API

integrazione API

Integrazione con API

Automatizzazione del ritiro

Meno chiamate, meno pratiche burocratiche

Risparmi risorse

Integrazione con API dei sistemi informatici per la gestione della logistica di ritiro e consegna dei prodotti alla clientela.

Integrazione con API dei sistemi informatici: come funziona?

L’integrazione tramite API consente alle applicazioni di scambiare informazioni in modo diretto e automatico, ed è una componente essenziale per l’automazione dei processi aziendali.

I nostri software avanzati sono costruiti ad hoc per rispondere ad ogni esigenza ed altamente flessibili per riuscire a soddisfare le richieste di ogni nostro partner.

Con questi mezzi possiamo tracciare le spedizioni, stoccaggi di magazzino, monitorare l’andamento delle riparazioni in corso nel laboratorio e sulle reti esterne.

Il sistema è integrato con i maggiori corrieri di trasporto nazionali, i gestionali dei maggiori produttori e dei fornitori che concorrono al miglior risultato misurato in tempi e qualità del servizio.

Questo importante strumento incorpora infatti un potente algoritmo di “impresa intelligente” con parametri statistici consolidati, controlli ed automatismi avanzati. L’obiettivo è sempre uno, la soddisfazione de Cliente!

CIRKL Partners propone e consente ai propri partner un’integrazione veloce e competa tramite API dei propri sistemi informatici per la gestione di tutti gli aspetti legati alla logistica per ritiro e consegna dei prodotti tracciando in tempo reale la movimentazione dei device e garantendo ai Partner un supporto completo ed al Cliente finale il massimo livello di servizio.

Vuoi diventare
un partner
CIRKL?